venerdì 1 febbraio 2013

Tesi di laurea sul “Brand” per Silvia Lanzafame AD di Dieta Mediterranea srl

Silvia Lanzafame AD di Dieta Mediterranea srl nel giorno della sua Laurea

Grande festa presso l’UNICAL (Università della Calabria) di Rende dedicata ad una ragazza speciale che già prima della sua laurea ha deciso di dedicare la sua vita alla diffusione della Dieta Mediterranea e dei suoi prodotti salutistici, oggi apprezzati in ambito internazionale. Definita la “First Lady” della Dieta Mediterranea Silvia ha deciso di concentrare la sua Tesi di laurea sul “Brand”, fondamentale per esprimere un modello di mercato che voglia divenire economia. 

Silvia, circondata dai familiari e dal suo gruppo di amiche e amici, in verità tutti molto attivi e speciali, ha dichiarato che questo giorno è fondamentale perché da oggi, anche insieme ad un gruppo di colleghe, potrà dedicarsi a tempo pieno alla Società, la Dieta Mediterranea srl, che gestisce in esclusiva mondiale la Master Brand Etica “SIMPLY MED – i Prodotti della Dieta Meditterranea”.
“L’Italia sta vivendo un momento drammatico non solo in campo economico e d’immagine – ha dichiarato Silvia all’uscita dell’Aula – ma soprattutto di valori. La politica ha dimostrato di avere distrutto completamente una Nazione così importane e indispensabile alla Cultura mondiale. Importante anche per la qualità del suo cibo, per la sua tradizione contadina che oggi è custode della Dieta Mediterranea. Essa è stata riconosciuta dall’UNESCO Patrimonio Immateriale dell’Umanità anche per le prospettive che questo modello alimentare salutistico rappresenta oggi per la salute dell’Essere Umano. Da oggi – ha concluso Silvia Lanzafame – sarò finalmente libera di essere Ambasciatrice a tempo pieno della Dieta Mediterranea non solo sul mercato ma anche e soprattutto nel mondo dei giovanissimi con i quali vorrei condividere le mie idee capaci di creare lavoro onesto e utile a noi stessi e agli altri”.

by DMI on 01/02/2013

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